Seduzione

Stronzi e Bravi Ragazzi

Stronzi e Bravi Ragazzi.. Definisco stronzo quello i cui comportamenti irritano abitualmente/frequentemente l’emotività di una donna.

Definisco invece Bravo Ragazzo quello i cui comportamenti irritano, l’emotività di una donna.

Il primo è fonte di grande sofferenza per le donne, per questo è definito STRONZO. Se non fosse fonte abituale di sofferenza, sarebbe definito Bravo Ragazzo.

Facciamo degli Esempi pratici altrimenti restiamo sempre a livello d’ idee astratte

Esempio 1

Lei chiama spesso al cellulare

STRONZO : spesso non risponde perché non gli va di parlare o anche perchè vuole recitare la parte dello sfuggente e mettere in moto una serie di meccanismi psicologici, comunque sia fregandosene del fatto che lei ci resterebbe male…

Questo comportamento sarebbe giudicato stronzo dalla maggioranza delle ragazze normali.


BRAVO RAGAZZO: lei chiama e lui risponde nella maggioranza dei casi perchè sa che se facessero a lui la stessa cosa ci resterebbe male.

Il primo comportamento urta la sua emotività ma paradossalmente rende lo stronzo più attraente del bravo ragazzo, perchè cosi facendo viene percepito come raro alle cose rare si da più valore

Sei in giro con lei

STRONZO : Ricambia gli sguardi delle altre ragazze

BRAVO RAGAZZO : Non ricambia gli sguardi delle altre per non farcela restare male.

Il primo urta l’emotività ma paradossalmente le fa provare la paura della perdita e la rende più attratta dallo stronzo.

3 esempio

Lei vuole andare a fare shopping ma te no

STRONZO: se ne frega che lei ci resterebbe male e non ci va

BRAVO RAGAZZO pensa che lei ci resterebbe male e si sacrifica

il primo comportamento irrita l’emotività di lei, ma le fa provare più attrazione per lo stronzo perchè viene percepito come incontrollabile.

Si potrebbe continuare all’infinito…

Se vi comportate da bravi ragazzi, sarete visti da lei come il suo miglior amico , se invece vi comportate da stronzi con una donna anche se la irritate la fate bagnare di brutto…

 

I più popolari

To Top