LifeStyle

Quando Cristiano Ronaldo era un brutto anatroccolo(foto)

Oggi il calciatore portoghese è un sex symbol corteggiato dalle più belle donne del mondo e da diversi brand di moda che lo chiamano come testimonial e sfilate. Però non è sempre stato così: ecco l’evoluzione del calciatore, da quando era un “brutto anatroccolo” all’attuale status di sex symbol.

Non è solo uno dei più grandi campioni del calcio mondiale, capace di conquistare tre volte il Pallone d’Oro e altri premi. Il nome di Cristiano Ronaldo è per parte del pubblico femminile simbolo di  fascino, virilità. Con quel fisico scolpito che sfoggia e con quel viso perfetto da sex symbol conclamato. non sarà un caso che negli ultimi anni il calciatore portoghese abbia conquistato alcune delle più belle donne del mondo.

Eppure, non è sempre stato così. A inizio carriera il giovanissimo Cristiano, già formidabile asso in campo, era ben lontano dall’essere un campione di bellezza e seduzione. Con quei denti storti, la tendenza ai brufoli e la chioma , non sembrava proprio destinato a essere inserito nella lista degli uomini piu sexy. E invece, in una manciata di anni, da brutto anatroccolo Ronaldo si è tramutato in cigno. Complice un aiutino da parte dell’odontotecnico e una maggior cura del proprio corpo, oggi è corteggiato da splendide ragazze così dai principali brand di moda, che lo chiamano in continuazione come testimonial.

I più popolari

To Top