Pills

Il 63% delle donne lo desidera durante un rapporto, ma alla fine ben poche lo fanno

Il 63% delle donne lo desidera durante un rapporto, ma alla fine ben poche lo fanno

Secondo uno studio condotto in Quebec e poi pubblicato su una rivista di medicina, è stato scoperto che almeno il 63% delle donne e il 53% degli uomini desiderano durante un rapporto di essere dominati dal proprio partner. Infatti abbiamo detto desiderano, perchè quando gli si presenta l’occasione, di fatto non fanno assolutamente nulla di ciò che realmente desiderano.

Secondo quanto detto da alcune donne intervistate il loro sogno sarebbe quello di essere legate al letto, sculacciate o addirittura essere dominate dal proprio uomo. Però cosa scatta nella testa di queste persone quando arriva il momento di passare all’azione?

Ad oggi ancora poche riescono ad accettare tutto ciò come una normale pratica. Infatti, nonostante il tutto si debba consumare all’interno delle mura domestiche, lontani da occhi indiscreti, sicuramente all’atto pratico si automatizzano dei freni inibitori che bloccano il processo fantasioso.

 

Queste donne da quello che risulta dallo studio, hanno delle grandi capacità fantasiose nel voler applicare la teoria alla pratica, ma in qualche modo vengono bloccate da una reazione mentale a loro sconosciuta. Ad oggi, si cerca di capire quali siano le possibili cause che bloccano le fantasie durante il rapporto. Infatti non si capisce come mai due persone che abbiano la stessa fantasia, alla fine si ritrovino a non metterle in pratica.

 

I più popolari

To Top