jenna_pietersen_model-wallpaper-960x600
Seduzione

Come portare una donna a desiderare di fare l’amore

 

Nella circostanza sopra cui tu ad esempio facessi un sopruso ad un’altra persona, tu, ti sentiresti più vicino o più distante da parte di questa stessa persona, riguardo a prima?

Faresti di tutto pur di farti perdonare o avresti quasi il timore che questa stessa persona possa avercela con te?

Per quanto alcuni verrebbe più di dire la prima, in realtà, il nostro intelletto elabora il senso di colpa, quasi come una probabile minaccia nei nostri confronti e ci porta a darsela a gambe dalla persona verso cui ci sentiamo in errore.

A volte è altrettanto profonda la situazione, il quale non te ne rendi neanche conto, tuttavia ogni volta che ti senti in colpa  per qualcuno, complessivamente, l’ultima situazione che vuoi è quella di poterlo vedere subito.

Questo nelle donne  capita abbastanza spesso, non molto per un loro elemento culturale, quanto per una serie di strutture mentali il quale entrano in gioco nella loro testa, proprio perchè sono più sensibili di noi.

La buona oppure la cattiva notizia del giorno, è che queste strutture mentali, il quale essa attiva, ogni volta che si sente in colpa, sono determinate proprio dalla tua comunicazione non verbale.

Sei tu a farla sentire in difetto, e quindi se lei preferisce non vederti, dipende da qualche fattore che le stai facendo intuire, da qualche tempo a questa parte.

Proprio così, tanti piccoli elementi del tuo corpo le faranno intendere come un senso di pericolo, quasi se tu stessi cercando una specie di “vendetta”, per il fatto di dirti delle scuse ogni volta il quale la inviti ad uscire.

Se ti limitassi ad esempio a apprezzare i motivi stessi, che la possano portare a uscire con te, ti renderesti conto che lei durante questo istante continua a rifiutarsi di uscire con te, perchè ci sono tanti  fattori il quale la portino ad essere più preoccupata di uscire con te, riguardo a il quale potrebbero portarla a DESIDERARE di uscire con te.

Ti è mai più capitato ad tipo di chiederti: “perchè una ragazza dovrebbe non veder l’ora di uscire con me?”

Ammesso che debba scovare una risposta a questa domanda, in questo preciso attimo, che cosa diresti per dimostrare A TE STESSO tre buoni motivi per cui una ragazza dovrebbe uscire con te?

all’incirca tutti mi dicono che i motivi validi per cui una ragazza dovrebbe uscire con loro, ” loro opinione”, sarebbero:

“perchè sono divertenti (i più giovani, perchè sono uno stravagante)”

“perchè non la farò soffrire”

e successivamente qualche minuto di esitazione, esce qualcosa tipo “perchè mi piace sbalordire una donna”o “perchè sono una brava persona”.

Ovviamente chi segue il sito da tempo, sa che queste tre, quattro giustificazioni, per una ragazza non abbiano alcun valore.

E’ vero che ogni ragazza dica di desiderare di essere sorpresa , di cercare un uomo il quale non la faccia soffrire, piuttosto che le piaccia “l’uomo-che-mi-fa-ridere”.

Tuttavia quasi chi ha avuto modo per approfondire con le tecniche del controllo psicologico, la differenza tra ciò il quale una ragazza ti dice di volere e ciò di cui ha veramente BISOGNO, è abbastanza enorme.

Tant’è vero, che NESSUNA DONNA sa di preciso quali siano ESATTAMENTE le caratteristiche che debba avere il di loro uomo perfetto.

In questo modo come noi, a nostra volta non abbiamo un pensiero preciso sul tipo di ragazza che ci piaccia per davvero, ma ci limitiamo a considerare le alternative  a vostra disposizione.

Il fatto stesso di piacere o meno a una ragazza, dipende non molto dal nostro aspetto fisico, quanto da parte di determinati aspetti che le farai percepire.

Ogni emozione, sensazione che riuscirai a farle sentire , che amplifichi in lei il DESIDERIO di poterti finalmente baciare , la porteranno a MODIFICARE il modo stesso in cui lei ti vedrà.

Un po come succede quando conosci una persona, che magari all’inizio non ti persuade o una di quelle che fin dal primo attimo in cui le vedi, ti stanno antipatiche “a pelle”, senza che ti abbiano detto o fatto nulla di male.

Tuttavia qualcosa della loro comunicazione non orale, del loro linguaggio del corpo, ti porta a costruire interiormente nella tua mente un’immagine sul tipo di persona che possa essere. Dentro di te, quindi il tuo comportamento, le tue reazioni, nei confronti di questa stessa persona, SI MODIFICANO sulla base di quell’immagine che hai nei primissimi istanti dell’interazione.

Nella seduzione puoi ottenere un processo esattamente opposto.

Il tuo corpo, diventa strumento per elaborare l’immagine di te stesso, nella mente della ragazza il quale ti sta davanti, in modo che lei si senta attratta a te fin dal primo istante.

Imparare a controllare la percezione che possa avere di te una ragazza, diventa quindi un’arma potentissima nelle tue mani, il quale ti permette in pochi istanti di riuscire a portare la ragazza a sensazioni e sentimenti, che per altri uomini è difficile ottenere anche dopo giorni di appuntamenti.

Non sono le frasi che dirai che ti aiuteranno a piacerle, sarà questa immagine che il tuo corpo la porterà a creare dentro la sua mente, che la faranno percepire di essere attratta a te.

La seduzione si basa sulle sensazioni, sui sentimenti e sulle emozioni; aspetti razionali, di per sè, contano solo un minimo frammento.

In realtà esiste un unica ragione per cui una ragazza desidera uscire con un uomo.

Non dipendono nè dalla simpatia, nè dalla tua “lealtà”, tutto ciò che si aspetta una ragazza per convincersi da sola di uscire con te, è la prospettiva stessa delle sensazioni che sarai in grado di farle sentire .

Ogni volta che tu le chiederai qualcosa, nell’animo la sua fantasia, visualizzerà ciò che potrebbe succedere fra voi nel caso in cui lei accetti.

In quel momento, sarà convinta che accettando la tua offerta ci sia la possibilità di trarre piacere da te, tanto più sarà portata ad gradire la tua proposta.

Questo risultato lo si ottiene andando ad la sua fantasia con un’immagine di te stesso che la porti a percepirti positivamente. Successivamente arriverà non solo ad accettare di uscire con te, o ad accettare tua proposta ma a DESIDERARE le tue richieste.

Perchè quando una persona desidera qualcosa, l’unica cosa che cerca di ottenere è di REALIZZARE questo sogno e nient’altro.

I più popolari

To Top