Studi e Scienza Sulla Seduzione

Alza il tuo Testosterone per essere più virile e attrare donne

Perdita della massa muscolare, riduzione della densità ossea e calo del desiderio sessuale sono le prime e principali conseguenze di insufficienti livelli di testosterone nel tuo organismo. Ma c’è di peggio: nuove ricerche dimostrano che la diminuzione di questo ormone nel sangue può anche aumentare il rischio di tumore alla prostata e di cardiopatie.

È l’ormone maschile per eccellenza, quello che regola il desiderio e la soddisfazione sessuale. Ma i vantaggi nel tenerne elevati i suoi livelli non si limitano alla sola sfera sessuale: livelli adeguati di testosterone ti permettono di vivere più in salute; fisica e mentale.

TESTOSTERONE ALTO: VANTAGGI
Il primo è ovviamente con le donne. Ma elevati livelli dell’ormone maschile contribuiscono anche a migliorare la salute di corpo e mente
elencandoli:
1) Attrai più Donne , Che è quello che ci interessa di più 😉
2) Vivi più a lungo
3) Maggiore capacità cognitiva = Sei più brillante
4)SEI PIU’ FELICE e scusa se è poco


TESTOSTERONE BASSO: SVANTAGGI

1) Stressato
2) Infelice
3) Svogliato a a fare tutto ( si anche a scopare)
4) Senza forza fisica
5) Aumento di peso a vista d’occhio
6) Nessuna donna si avvicinerà a te

Lo stress fisico o mentale può far scendere rapidamente i livelli di testosterone, perché causa un aumento del cortisolo che “sopprime la capacità dell’organismo di produrre testosterone. L’attività cardiovascolare può essere ottima per rilassarti, ma senza esagerare: in particolare, lesioni e affaticamento muscolare sono segnali che il tuo allenamento sta rischiando di abbassarti il testosterone invece di aumentarlo.

Troppe feste alcoliche, anche tra te e te possono causare veri e propri disastri fra gli ormoni maschili. Uno studio ha dimostrato che gli uomini che bevono quantità moderate di alcolici tutti i giorni per 3 settimane, presentano un calo del 7% del testosterone. Limitati a un bicchiere di vino o di birra una volta al giorno, quindi senza esagerare, per evitare che il testosterone crolli.

Ridurre i grassi nella dieta ti aiuta a restare magro, ma se li elimini del tutto rischi di veder crollare il testosterone: gli uomini che consumano più grassi con l’attività fisica, hanno anche i livelli di testosterone più elevati. Per proteggere cuore e testosterone, scegli alimenti ricchi di grassi monoinsaturi, come pesce e frutta secca.

Man mano che aumenta il giro vita, il testosterone scende. Un aumento di 4 punti dell’indice di massa corporea, può accelerare di 10 anni il calo del testosterone dovuto all’età.

Tutti questi vantaggi ovviamente sono frutto di studi, quindi è tutto vero, anche tu puoi sperimentare tutto ciò, e se ci fai caso l’hai gia fatto molte volte.

I più popolari

To Top