8 alimenti per aumentare la libido e la soddisfazione sessuale, diventando ancora più maschio!
Studi e Scienza Sulla Seduzione

8 Alimenti per aumentare il testosterone

8 alimenti per aumentare la libido e la soddisfazione sessuale, diventando ancora più maschio!

 8 alimenti per aumentare la libido e la soddisfazione sessuale, diventando ancora più maschio!

Lo sai anche tu che è il testosterone a renderti più maschio. “aumenta il desiderio e la soddisfazione sessuale, fa si che le erezioni siano possenti e aumenta la felicità” vediamo quali sono:

Tonno

Può fare aumentare il tuo testosterone fino al 90%. Riduce i livelli di alcuni ormoni steroidei (gli SHBG) che mettono ko la tua libido. Una sola scatoletta di ti dà la vitamina D che ti serve per tutto il giorno.

Latte

Bevi tre bicchieri da 200 ml di latte al giorno: gli aminoacidi presenti, stimolano la produzione di ormoni che sviluppano i muscoli e riducono la massa grassa.

Uovo

È il precursore del testosterone, indispensabile per la sintesi dell’ormone. 3 uova alla settimana. Non oltrepassare però, se non vuoi rischiare il colesterolo.

Miele

Il miele contiene boro, un minerale che regola la produzione dell’ormone maschile, e di ossido nitrico, che permette ai tuoi vasi sanguigni di dilatarsi e di far fluire il sangue proprio dove serve.

Aglio

Uno spicchio di aglio aiuta la tua ghiandola pituitaria a produrre l’ormone (LH) che favorisce la produzione di testosterone. E poi contiene allicina, un composto che abbassa i livelli di cortisolo (l’ormone dello stress) nel sangue, un altro nemico della tua attività sessuale.

Melograno

Per essere sicuro e non rischiare di fare cilecca

Avocado

E’ un frutto strapieno di grassi monoinsaturi, quindi abbassa il colesterolo cattivo (Ldl) che intoppa le tue arterie e ostacola l’arrivo del sangue alle tue parti basse

I più popolari

To Top