10 cose che a noi uomini sembrano fashion ma alle donne fanno orrore
Look & Style

10 cose che a noi uomini sembrano fashion ma alle donne fanno orrore


10 cose che a noi uomini sembrano fashion ma alle donne fanno orrore
Vi lamentate delle ballerine perché non slanciano, delle zeppe perché sono tamarre, dei sabot perché sembrano ciabatte; criticate le scarpe stringate che non sono femminili, i gambaletti che fanno suor Germana, l’intimo color carne che affossa ogni briciolo di sentimento.
Ma cosa vi fa pensare di vestirvi meglio?
Cosa pensano realmente le donne sul modo di vestire degli uomini?
cosa dicono le donne:

10) I PINOCCHIETTI

Potete fare i fighi quanto volete, ma ci offriranno sempre e comunque uno brutto spettacolo dei vostri polpacci. Soprattutto: se regalano un aspetto da imbecille a un ragazzino di 15 anni, su di voi, che ne avete molti di più, l’effetto non può che triplicare.

9) LA POLO

E il massimo con il maglioncino sulle spalle. Se avete nostalgia degli anni ’80. Già che ci siete, perché non chiedete al parrucchiere di cotonarvi il ciuffo?

8) LE SCARPE QUADRATE

Tipo bara. Nelle quali seppellire ogni feromone della prima che passa.
7) LE SCARPE A PUNTA

State tranquilli, con quelle ai piedi nessuna v’inseguirà.

6) I COLORI MOLTO FEMMINILI

Dal rosa pallido al confetto, dal cipria al color salmone, lilla e fiorellini compresi: a vedervi andare in giro così viene voglia di fare shopping insieme.
5) IL BORSELLO

Il fatto che sia firmato non è una scusa. Se non sapete dove mettere il portafoglio, gli occhiali e le chiavi di casa, usate le tasche. Oppure trovatevi una fidanzata.

4) I SANDALI DA FRATE

Una delle peggiori calzature che un uomo possa portare.

3) GLI SLIP

Se non avete il fisicaccio non ve li potete permettere. Né a letto, né fuori dal letto. Tanto meno al mare.

2) I JEANS MOSTRA-PACCO

Così stretti che non fanno defluire il sangue né lungo le gambe, né al cervello. E poi i risultati si vedono.

1) LE SOPRACCIGLIA AD ALI DI GABBIANO

Il fatto che sappiate cosa sia un’arcata sopracciliare e come ridefinire le sopracciglia in poche semplici mosse non è un plus.  Deponete la pinzetta!!!

P.s.

Delle pochette da uomo abbiamo deciso di negare l’esistenza. Al risvolto ai pantaloni lasciamo il beneficio del dubbio, se usato con parsimonia. I pantaloni a metà chiappa e i boxer che escono dai pantaloni non li abbiamo neanche presi in considerazione, tanto quanto le Crocks, la canotta, il marsupio e i calzini bianchi di spugna: se credete siano fashion, anche solo lontanamente, siete spacciati.

 

I più popolari

To Top